domenica 06-01-2019

Befana a Manetta & MotoPancetta2019

Il giorno dell'Epifania tra Moto, Pancetta, Solidarietà e Beneficenza.


EVENTO PASSATO (domenica 06-01-2019)

Quest'anno il giorno dell'epifania sarà ricco di possibilità !


MOTOPANCETTA al Passo della COLLA

Per chi vuole farsi una giornata temeraria e spartana alle ore 9.30 ci ritroveremo al Bar Pasticceria Cuccuoli a Figline Valdarno per partire verso il passo della Colla dove raggiungeremo altri motociclisti radunati per scaldarsi con Pancetta, Vino e Musica tutti intorno al Fuoco. 

GIRETTO IN MOTO NEL POMERIGGIO

Per i meno temerari ma pur sempre con la voglia di moto l'appuntamento sarà alle ore 14.30 presso il Bar Dolce Momento a Montevarchi per partire per un breve motogiro che ci condurrà a Pian di Scò dove ci troveremo verso le 15.00 con gli altri e con coloro che (ahinoi) verranno in auto.


ALLA CASA FAMIGLIA

L'appuntamento è alle ore 15.00 presso il piazzale dello Stadio di Pian di Scò ci dirigeremo tutti insieme verso la Casa Famiglia accompagnando la Befana carica di regali per i bambini.
Una volta arrivati alla casa famiglia faremo una merenda tutti insieme con i bambini e la Befana consegnerà i regali.


Se volete che la befana consegni un regalo anche ai vostri figli o nipoti è possibile farlo contattando il nostro Simone al numero 327.0096381 (IMPORTANTE : i regali che consegnerà la befana sono piccoli regali, è opportuno non far consegnare ai propri figli/nipoti regali onerosi, giusto per non creare "differenze" durante la consegna)

Chi ha già partecipato all'evento sa che questa giornata è un regalo soprattutto per noi. Vedere gli occhi felici dei bimbi della casafamiglia è un'emozione unica.