III MOTORADUNO "ZENA A MANETTA"

GENOVA – 8, 9 e 10 settembre 2017

       

Domenica 10 Settembre
III Motoraduno Zena a Manetta

Arriviamo quindi al clou del III Motoraduno “Zena a Manetta”!

Dalle 08.00, insieme ad un ospite VIP a sorpresa, apriremo la reception presso il Piazzale del “Gaslini” presso l’Ospedale di Giorno, Padiglione 20, ove verranno riservati i parcheggi per le nostre amate “due ruote”.

A proposito: il Motoraduno è aperto a tutti i tipi di due/tre ruote, sportive, custom, cafè racer, quad, sidecar, vespe, apette, carretti, cancelli, soprammobili… basta che abbiano motori che emettano suoni!

Effettuate le operazioni di check-in verrà offerta la colazione e, in attesa dell’arrivo di tutti i partecipanti e di chi ci raggiungerà, (accompagnato da staffette), dall’Hotel “Tower Genova Airport” cercheremo di dare un po’ di distrazione ai piccoli amici che sono ospitati in quel luogo.

Alle 10.30 partiremo quindi per un accattivante e panoramico motogiro che ci porterà prima ad ammirare lo splendido spettacolo del golfo di Genova dal Monte Fasce e poi a Tribogna (GE), presso il Circolo Sportivo “Bassi”.

A partire dalle ore 13.00 perciò daremo inizio al “pranzissimo” composto da un antipasto, tipiche bavette al pesto genovesi e soprattutto da un copioso “asado” (la tradizionale carne argentina alla brace), accompagnato da verdure grigliate, dolce, acqua, vino etc etc. Anche in questo caso vengano pure rappresentate allo staff particolari esigenze sui menù. (guarda l'arrivo delle bavette al pranzissimo 2016)

Il tutto sarà quindi allietato da live music, premi e tutto ciò che caratterizza ogni convivio delle “Manette” che siano in Toscana, Liguria, in giro per l’Italia o per l’Europa, in pratica ovunque le mitiche polo azzurre riescano a creare lo spirito e l’onda entusiasta del nostro Motoclub!