III MOTORADUNO "ZENA A MANETTA"

GENOVA – 8, 9 e 10 settembre 2017

       

Sabato 9 settembre

Alle ore 09.30, dopo aver offerto una splendida e ricca colazione a tutti (anche le persone non alloggiate) al “Tower Genova Airport” dove faremo la reception dei partecipanti a partire dalle 08.00, partiremo per raggiungere, alle ore 12.00 circa, il circuito di Ronco Scrivia (GE)  dove si svolgerà il “1° Gran Prix delle Manette”.

Nel frattempo, sia i partecipanti alla gara nei momenti di pausa che coloro che non saranno impegnati, potranno rifocillarsi con il “barbecue” (paninozzo a scelta con bevuta) che abbiamo organizzato nel luogo e visitare la sede della Fabbrica OMP  dove oltre a vedere lo stabilimento si potrà accedere allo “Show Room” ed effettuare eventuali acquisti con particolare scontistica dedicata per l’occasione.

All'interno della Fabbrica ammireremo alcuni preziosi cimeli che appartengono alla Storia delle Corse, tute di grandi campioni ed altri oggetti custoditi come reliquie in un lato dedicato ai "ricordi" e che ci faranno vivere le sensazioni di quel mondo, di un passato che ci stimolerà a proiettarci nella gara di kart dove, per un pomeriggio, ci sentiremo anche noi stelle, magari incomprese, dei motori!

Quindi, dopo essersi rifocillati, aver gareggiato od aver assistito, aver visitato la OMP, si farà rientro all’Hotel per una veloce doccia, per essere pronti alle ore 18.30!

Pronti a partire con un bellissimo Autobus scoperto alla volta della città di Genova che verrà visitata con uno splendido tour grazie alla collaborazione con GENOVA CITY SIGHTSEEING per essere poi condotti nel luogo ove si svolgerà la festa del sabato sera.