X MOTORADUNO de Le Manette del Valdarno

15.16.17 GIUGNO 2018

       

Informazioni

  1. Il motoraduno è aperto a qualunque motoveicolo, scooter, quad, quadriciclo, risciò, carretto e si svolgerà anche in caso di presenza di sole…
  2. Al Check-in riceverai una busta che conterrà tutte le indicazioni per l’evento, patch commemorativa, braccialetti a seconda del pacchetto scelto, coupon per la consumazione di pasti, colazioni, aperitivi e tutto ciò che avrai scelto.
  3. Come nostro fine statutario, i proventi verranno devoluti in beneficenza a varie associazioni che si occupano di infanzia e diversamente abili;
  4. I prezzi, valevoli e immodificabili dal momento della pubblicazione sul sito, sono comprensivi di tutto ciò che è elencato nel programma, i pasti, le colazioni, gli aperitivi, i vini locali, l’animazione, i complessi musicali, gli intrattenimenti etc etc.
  5. Ogni pacchetto ha un numero limitato e verrà ritirato dal listino ad esaurimento delle disponibilità.
  6. Ogni partecipante che ne ha diritto, potrà far usufruire delle medesime agevolazioni nei costi il proprio accompagnatore.
  7. I gruppi superiori a nr.10 partecipanti avranno una apposita tariffa agevolata nelle formule di più giorni di partecipazione.
  8. All’atto dell’iscrizione specificare con chi vorrete dividere la struttura. In assenza di indicazioni l’assegnazione sarà casuale.
  9. Tutti gli spostamenti avverranno con l’obbligo di osservanza delle norme previste dal Codice della Strada e coordinati dalle nostre staffette al fine di garantire la totale sicurezza della viabilità.
  10. Non ci serviranno…comunque alla manifestazione saranno presenti personale paramedico con autoambulanze e “carri appoggio” di una locale officina specializzata per eventuali  avarie ai mezzi.
  11. In caso di annullamento dell’iscrizione verrà applicata una penale. Per maggiori dettagli consulta la sezione "penali"