10 settembre doppio raduno a Genova

  • 25-07-2017
  • NOTIZIE DAL MOTOCLUB

10 settembre doppio raduno a Genova

La risposta di Zena all'articolo del Secolo XIX


Sinceramente dopo aver letto l'articolo nella rubrica "Genova in moto" uscito venerdì 21 luglio 2017 sul quotidiano IL SECOLO XIX, siamo rimasti alquanto basiti...

Basiti perchè prima di rivolgersi alla carta stampata, ci saremmo aspettati che il presidente del MotoClub Parodi contattasse il delegato di Zena a Manetta per confrontarsi sull'accaduto.

Purtroppo noi abbiamo scoperto la concomitanza degli eventi solo da pochi giorni, la data del nostro evento è uscita a aprile (sul nostro sitoweb) mentre la benedizione dei caschi a febbraio (sulla loro pagina facebook .. che non abbiamo sott'occhio tutti i giorni)

Ci sembra alquanto assurdo e poco produttivo per tutti accendere un'inutile polemica coinvolgendo giornali e puntando il dito contro un motoclub che (come il MC Touring Genova 91) ha come scopo principale la raccolta di fondi da destinare totalemente in beneficenza.

Pertanto rinnoviamo l'invito fatto tramite una comunicazione ufficiale aderire in qualità di nostro ospite almeno nelle giornate del venerdì, del sabato e/o al pranzo della domenica, al fine di concludere la questione con un idoneo brindisi, doveroso per entrambe le parti e da chi, in armonia, vivendo la nostra comune, splendida passione, ha in animo di viverne in pieno ogni aspetto senza inutili frizioni.


Per una questione di trasparenza e corettezza verso i nostri soci e verso tutti coloro che frequentano il nostro e il loro motoclub potete scaricare e leggere la lettera che abbiamo inviato al Presidente del MC Touring Genova 91, e per conoscenza al Secolo XIX dopo l'uscita dell'articolo, purtroppo al momento non abbiamo ricevuto alcuna risposta.




Lamps !