Cordoglio e solidarietà.

  • 24-08-2016
  • NOTIZIE DAL MOTOCLUB

Cordoglio e solidarietà.

Il motoclub esprime il proprio cordoglio ai cittadini colpiti dal terremoto della scorsa notte.


Vogliamo esprimere la nostra solidarietà ai cittadini del centro Italia colpiti dal tremendo terremoto della scorsa notte.

Il nostro pensiero va a coloro che a causa del sisma hanno perso un proprio caro, in particolare alla famiglia del carabiniere aquilano, Giampaolo Pace, morto per i gravi crolli dell’abitazione di famiglia dove stava trascorrendo qualche giorno di vacanza. Giampaolo era socio del CC Motorday e condivideva la nostra stessa passione per le due ruote. In egual modo siamo vicini a tutti coloro che hanno visto la propria casa crollare perdendo tutto.

Confidiamo nell’impegno degli uomini della Protezione civile e delle Forze dell’Ordine che sono al lavoro per dare un segno di speranza recuperando più persone possibile dalle macerie.

Ricordiando con affetto e malinconia le strade colpite dal sisma che molte volte abbiamo percorso con le nostre amate durante le molte uscite che abbiamo organizzato,  cercheremo, nel nostro piccolo,  di dare il nostro contributo attraverso i canali ufficiali attivati nel nostro territorio, vi terremo informati sul sito e sulla nostra pagina facebook.