Una Manetta sul Mare

  • 31-05-2017
  • NOTIZIE DAL MOTOCLUB

Una Manetta sul Mare

Terza edizione della serata benefica organizzata dalla sezione di Zena


Eccoci arrivati alla terza edizione di “Una Manetta sul Mare”, serata benefica organizzata da Zena a Manetta. Che dire ogni anno è stato un crescendo di presenze, quest’anno abbiamo sfiorato i 250 partecipanti. Complice la location molto affascinante sia per i grandi che per i più piccoli, non a caso il “Galeone Neptun”, ancorato all’interno del Porto Antico, è stato parte utilizzato per la realizzazione di alcuni film e parecchi videoclip. Senza parlare della musica che ha allietato la serata con il complesso de “I TRILLI”, gruppo storico genovese e dell’ottimo cibo fornito dal catering “Bigo Caffè”.
Come ogni anno i ricavati della serata, verranno devoluti in beneficenza, quest’anno abbiamo deciso di aiutare, nel nostro piccolo, l’Istituto Gaslini e l’associazione Abeo.
Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il contributo dei nostri sponsor che anno dopo anno credono in noi e nella nostra iniziativa.
Vorrei ringraziare la Carthago film Galeone Neptune e il Capitano Jedda, per aver dato la possibilità di utilizzarlo  per la serata, il Catering di Salvatore “Bigo Cafè”, per essere riuscito ad allietare i nostri stomaci “affamati”, l’NH Hotel del porto antico per il supporto logistico.
Grazie a Vladi Zullo e tutto lo staff de “I TRILLI”, che con la loro musica ci hanno fatto sentire un po’ più zenesi.
Grazie ai nostri sponsor “Spazio Genova Fiat – Loreto Carrozzeria Campi – Marcello Spillo Orologi”, che hanno contribuito come ogni anno a rendere possibile tutto questo.
Grazie a tutti gli amici e soci di Zena a Manetta che credono in questa realtà e nello spirito su cui si fonda il Motoclub.
Un grazie speciale a tutto lo STAFF che ha lavorato per ottenere una serata, spero per voi, piacevole.
Ci vediamo il prossimo anno con la quarta edizione di “Una Manetta sul Mare” un lamps a tutti