Motoraduno Commemorativo: In Ricordo di Romano Rossini

L’ultima curva non esiste

Il Valdarno non dimentica chi ha messo in sella generazioni di motociclisti.
Dall’idea dei Nipoti di ROMANO ed in collaborazione con il Moto Club Le Manette del Valdarno, siamo orgogliosi di invitarvi a una giornata speciale dedicata a un uomo che ha fatto della passione per le due ruote la sua vita: Romano Rossini.

Non sarà solo un raduno, ma un viaggio collettivo tra ricordi, amicizia e il rombo dei motori che lui tanto amava.

📍 IL PROGRAMMA – Domenica 17 Maggio

  • Ore 15:00: Ritrovo presso la concessionaria Rossini Moto (Ponte alle Forche). Accoglienza con un caffè e ci prepariamo alla giornata.

  • Ore 15:30: Un momento speciale. Francesco Rossini e il Presidente de “Le Manette” condivideranno un breve ricordo di Romano prima di accendere i motori.

  • Ore 16:00: Partenza del Giro Tour del Valdarno. Un’andatura lenta, adatta a ogni mezzo: dalle moto storiche agli scooter, dai motorini alle moderne stradali. Perché la passione di Romano non faceva distinzioni.

  • Ore 17:30: Rientro in sede e Aperitivo offerto dalla Famiglia Rossini per brindare insieme.

❤️ SOLIDARIETÀ & ISCRIZIONI

  • Partecipazione: Gratuita.

  • Iscrizioni: Per aiutarci a organizzare al meglio l’accoglienza, vi chiediamo gentilmente di registrarvi nel form sottostante

  • Beneficenza: Durante l’evento sarà possibile lasciare una donazione libera. L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza a nome di Romano Rossini.

Ci vediamo in sella, perché

“L’ultima curva non esiste.”

Portate la vostra moto, il vostro scooter o il vostro “cinquantino”. Portate un ricordo o semplicemente la voglia di stare insieme.

Esserci è l’unica cosa che conta. L’iscrizione è gratuita e ci serve solo per coordinare il giro e il rinfresco.

Memorial Romano Rossini
Iscrizione effettuata da :
Iscrizione effettuata da :
Cognome
Nome
Privacy Policy