Quest’anno a Bergamo l’estate arriva prima!

Domenica 4 giugno 2023, a partire dalle 08.00, accoglieremo gli amici Bikers al Bar Capolinea di Bergamo (Strada al Mulino n. 1 – tra Bergamo e Ponteranica) e alle ore 09.00 in punto partiremo per un simpatico “Motogiro d’estate” che ci porterà, tramite Passo Valcava, fino in Val Brembana.
Successivamente, verso le ore 12.00 circa, si farà ritorno presso la sede di Berghem a Manetta ad Almè (BG) dove, come da consuetudine, ci sarà un mega-barbecue ben rovente pronto a soddisfare uno dei nostri istinti primordiali.

La sede, inserita nella splendida cornice del Parco dei Colli di Bergamo (ormai dovreste saperlo, ma scritto così fa sempre effetto), sarà aperta già dalle ore 09.00 per i partecipanti che non faranno il giro in moto e che vorranno aiutare ad allestire.

Dalla sede, inoltre, alle ore 10.00 partirà una fantastica passeggiata rigenerativa di 6 km nel verde, tra il Santuario della Madonna di Sombreno e il Santuario della Madonna della Castagna guidata dalle veline de “I Podisti Insonni“, aperta agli accompagnatori dei bikers, ai podisti e agli amanti della natura.

Il percorso richiede scarpe comode, è adatto anche ai bambini ed è sconsigliato per i passeggini.

Al ritorno, insieme ai Bikers, appuntamento per un succo rigenerante… Noi ci teniamo alla salute!!!

Infine, sarà benvenuto in sede anche chi vorrà semplicemente crogiolarsi al sole in attesa dell’arrivo dei bikers (lettini, sdraio, sabbia e mare non sono forniti, ma ci stiamo attrezzando per il 2024) o bere qualcosa di fresco all’ombra (abbiamo anche quella!).

Insomma in moto o a piedi, a “lavorare” o al cazzeggio, vi aspettiamo!

Anche questa volta, dopo il succo per far finta di essere salutisti, all’astronomica cifra di euro 10 pro-capite, potrete ingurgitare un corposo e succulento panino con salamella o formaggio fuso, una birra ghiacciata (acqua per chi la usa anche per altro oltre che per lavarsi) e un buon caffè.

Nel costo dell’iniziativa è compreso un contributo di 2 euro a persona che saranno devoluti all’iniziativa “UN PASSO PER RAVENNA (https://bit.ly/un_passo_per_Ravenna)

L’evento sarebbe riservato ai soli soci ma è allargabile ai loro familiari e amici, nonché a tutti coloro che vorranno sbirciare il fantastico mondo de “Le Manette”.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ONLINE O SU WHATSAPP AL NR. 3313740215