1 maggio motoraduno – Berghem a Manetta
Rieccoci Ragazzi!
Anche se possono sembrare giorni come gli altri, negli ultimi tempi c’è grandissimo fermento per i preparativi della *Festa Berghem a Manetta del 1° Maggio!*
Tra tante novità, che ovviamente non sveleremo, anche alcune conferme: la mattina si terrà il giro in moto (il ritrovo alle 8,30 per la colazione sarà presso il Barry’s Bar) con pausa aperitivo presso il bar Marina di Fonteno (che già ci ha stupito a Pasquetta) e arrivo alla nostra sede di Almè verso le 12,30 dove ci attenderanno *tutte le persone che avrete liberamente inviato*, musica dal vivo (suonerà la band YES Weekend!) e profumo di griglia (ad opera dell’inarrivabile Dream Grill Team!). Meno profumate, ma disponibili, ci saranno anche le pietanze per chi di carne proprio non vuol sentir parlare (abbiamo previsto riso venere con verdure, verdure alla griglia o formaggi…..ahahahahaha!).
Per il motogiro, di lunghezza indicativa di 120 km, che toccherà le località della val Brembana, Passo Zambla, Lovere, Fonteno, Endine e Valle Rossa, si potrà scegliere se stare in gruppo oppure se darsi appuntamento ai vari punti di ritrovo definiti lungo il percorso.
Le iscrizioni al giro sono già possibili compilando il form che segue.
Per i primi 75 partecipanti che avranno completato la prenotazione entro il 22 aprile, il pacchetto completo, comprendente la colazione, l’aperitivo e il pranzo (un panino con porchetta, salamella o formaggio fuso e verdure, patatine, birra o bibita e caffè) accompagnato da ottima musica, sarà *scontato a 25 euro* anziché 30 euro per i soci mentre il prezzo per i NON soci sarà *scontato a 27 euro* anziché 32.
Chi non aderirà al giro, presentandosi ad Almè, potrà ordinare direttamente in sede dove cassa e cucina saranno operative ad oltranza da mezzogiorno.
Siamo certi che come sempre dimostreremo la capacità di stare bene e di divertirci insieme facendo cose semplici ma di qualità.
Vi aspettiamo in tantissimi!
PS: ricordatevi di prenotare subito, i posti sono limitati e costa meno!!!
* Se sei una “zavorrina” e vuoi partecipare all’evento invia una mail con i tuoi dati e faremo di tutto per trovarti una sella!!!
** È gradita la prenotazione del “piatto vegano” inserendo la preferenza in fase di prenotazione o inviando una mail
*** È consigliabile indicare la presenza di amici o parenti che si fermano solo a pranzo in sede
**** È possibile portare al seguito anche un buon vino o un dolce, da condividere magari con i nuovi amici del tavolo accanto o con gli organizzatori
per qualsiasi info scrivici via mail a [email protected] o tramite whatsapp al numero 3313740215