Nella serata di lunedì 28 novembre è nato il primo Consiglio Federale de “Le manette mc”, il motoclub nazionale cui aderiscono “Le manette del Valdarno”, “Zena a manetta” e “Berghem a manetta”.

Si è costituito partendo dall’assunzione della carica di Consigliere Federale da parte dei primi tre membri di diritto, ovvero i Presidenti dei motoclub affiliati: Andrea Biagioni, Gianluigi Centrone e Salvatore Iovanna.

Ai sensi dello Statuto sono stati quindi nominati quali ulteriori membri Simone Fabiani del Valdarno ed Oscar Tomasella da Genova, in attesa che anche Bergamo superi la quota di 100 soci che gli permetta di esprime il Consigliere aggiuntivo.

A quel punto, dai Consiglieri formalmente in carica, sempre in ottemperanza dello Statuto, è stato eletto Presidente Nazionale ad unanimità Alessandro “Aquila” Fasolino che, dopo una pausa di qualche anno, torna nella “stanza dei bottoni” dell’Associazione. Il Presidente, in ottemperanza alle sue competenze, ha quindi nominato quale Vice Presidente Nazionale il Consigliere Simone Fabiani ed affidato l’incarico di Webmaster ufficiale alla socia Alessia Morandini.

Un in bocca al lupo a tutti nell’attesa di vedere la nostra Associazione sempre più moderna, efficace, propositiva ed all’avanguardia stando al passo con i tempi, grazie all’impegno che ogni socio metterà in gioco per farla crescere, migliorare, raggiungendo risultati sempre più belli!

Lamps