Carissimi soci, biker, Manette!
E’ passato un altro anno che ci ha visto “consumare” chilometri e soprattutto quintali di derrate alimentari. Inizia la nostra 17^ stagione (bando alla scaramanzia!) e potete convenirne tutti: non è poco!
Vuol dire che la nostra Associazione è viva, è dinamica, è proiettata sempre al miglioramento. Vuol dire soprattutto che trova linfa vitale nell’alzare l’asticella delle proprie aspettative, non si accontenta, vuole sempre di più e ne è dimostrazione il fatto che il numero dei soci sia sempre in aumento. Ormai possiamo contarci in più di 500 distribuiti in tutta la Nazione e questo è un merito dei Consigli Direttivi di ogni singolo motoclub, ragazzi (più o meno…) ai quali deve andare tutto il nostro ringraziamento.
“Le manette del Valdarno”, “Zena a manetta” e “Berghem a manetta”, nel corso di quest’anno, sono riusciti ad allestire tantissimi eventi come feste, viaggi, motoraduni, mitiche abbuffate. Possiamo dire con orgoglio che proviamo sempre a distinguerci per fantasia, versatilità ed organizzazione, aspetti che, non disgiunti dall’economicità, li poniamo quali pilastri sui quali deve fondarsi l’intero movimento.
Confidiamo e speriamo di esserci riusciti!
E’ importante che continuiate a credere nel Motoclub. Siete il motore dell’Associazione ed auspichiamo che vogliate continuare a darci fiducia rinnovando la vostra tessera per il 2025. Anche quest’anno ci costerà solo 20 euro, praticamente 5 centesimi al giorno per dire con orgoglio “SI! SONO UNA MANETTA”!
Per il futuro, ovviamente, abbiamo ancora tante belle idee, il solito ricco programma rinnovato da qualche ideuccia che bolle in pentola…
Rammentiamo inoltre che nelle serate del 14 dicembre p.v. per quanto attiene il Valdarno e Bergamo e per il pranzo del giorno dopo a Genova, sono in programma, presso locali di quei centri, i convivi per i tradizionali scambi di auguri natalizi.
Sarà importante partecipare perché contestualmente si terranno le Assemblee Ordinarie nelle quali spiccheranno, negli Ordini del Giorno, il rinnovo dei rispettivi Consigli Direttivi. Vi chiediamo quindi di consultare il nostro sitoweb per prenotare sia il rancio che vi verrà distribuito che per registrare la presenza all’Assemblea in argomento. Se poi, per imprescindibili motivazioni quale quella, ad esempio, di trovarsi in Australia (non si accettano defezioni per motivazioni minori… 😊) e non si potrà partecipare, si chiede la cortesia di delegare, nell’ambito del proprio motoclub di appartenenza, altro socio che sarà presente, questo per ovvi motivi legati sia al raggiungimento dei quorum che per la partecipazione attiva della propria rappresentatività. Con lo stesso sistema ci si potrà anche candidare nelle stesse elezioni, se ci sarà la voglia di provare a mettersi alla prova con ruoli di responsabilità. Abbiamo sempre bisogno di nuovi entusiasmi!
A proposito di sito. E’ importante che lo frequentiate. Ci aiuta nella gestione e soprattutto vi mette a conoscenza di tantissime novità, programmi, idee. Sul sito troverete sempre tutto ciò che è ufficiale e formalmente operativo.
Ci aspetta una splendida annata!
Viviamola ancora insieme!
Un abbraccio
Lamps
Il Consiglio Federale de “Le manette mc”
- Alessandro “Aquila” Fasolino
- Simone “Mastrovinaio” Fabiani
- Andrea “Blazo” Biagioni
- Gianluigi “Cinese” Centrone
- Salvatore “Miguel” Iovanna
- Oscar Tomasella
- Stefano Parimbelli
- Luigi Ruscelli