Nella serata di mercoledì 8 gennaio, alla scadenza del precedente mandato biennale, è stato nominato il nuovo Consiglio Federale de “Le manette mc”, il motoclub nazionale al quale sono affiliati “Le manette del Valdarno A.P.S.”, “Zena a manetta” e “Berghem a manetta A.P.S.”.
Rieletto come Presidente Alessandro “Aquila” Fasolino che, nel ringraziare per la fiducia nuovamente accordatagli, ha voluto indicare il programma che vede come nuovo “target” l’espansione del network ad altre realtà territoriali.
Confermati come Consiglieri “di diritto” i Presidenti del Valdarno e di Genova ovvero Andrea “Blazo” Biagioni e Gianluigi “Cinese” Centrone. A questi si è aggiunto, sempre come membro di diritto in qualità di Presidente di Bergamo (incarico comunque già ricoperto nel precedente mandato come membro “nominato”) Stefano Parimbelli che ha sostituito ai vertici di quel motoclub Salvatore “Miguel” Iovanna che ha lasciato la conduzione dell’associazione, di cui è stato fondamentale socio fondatore, per preminenti esigenze connesse alla sua attività professionale.
Confermati ancora come Consiglieri “nominati” sia Simone “Mastrovinaio” Fabiani (contestualmente Vice Presidente Nazionale) che Luigi Ruscelli per il Valdarno nonché Oscar Tomasella quale rappresentante di “Zena”. New entry Paolo Biondi (Berghem), uno dei soci fondatori della realtà orobica.
Superata la prima fase, quella della costituzione in motoclub autonomi federati ne “Le manette mc”, si alza l’asticella per raggiungere nuovi e straordinari successi, non dimenticando la tradizione che vede l’associazione sempre impegnata nel divertimento, nel gioco, nei viaggi, nei raduni e soprattutto nel riuscire a dare una mano a chi ha bisogno.