30 Marzo 2025

Visita chiesina dei ciclisti e museo di Magreglio con discesa al lungolago di Bellagio pranzo in loco

Cari amici di Berghem a Manetta,

preparate i caschi e lucidate i sorrisi, perché domenica 30 marzo si accende un nuovo motogiro!

Itinerario
08:30 – Attenzione! Attenzione! Ritrovo e colazione alla nostra sede in via Locatelli 78, Almè. Chi sarà presente avrà modo di sbirciare i risultati dei lavori svolti in questi mesi e terminati pochi giorni fa.

09:00 – Partenza alla volta del Ghisallo, sfrecciando sulle curve mozzafiato della Valbrona. Attenti, perchè le curve sono così belle che rischiano di farvi dimenticare che non siamo Valentino Rossi!

Tappe da urlo
Ghisallo – Una sosta per ammirare un panorama mozzafiato e, per i più curiosi, una visita al Museo del Ciclista. Sì, avete capito bene, del ciclista! In onore del nostro Mario (grande motociclista, grande chef ma anche grande ciclista), andremo a scoprire quel mondo talvolta in conflitto con quello della gente “normale” motorizzata.

Bellagio – Dopo aver terminato la visita e “riempito gli occhi” di tanta bellezza, riprendiamo le nostre moto con destinazione Bellagio per il pranzo. La meta? Pizzeria Bellagina: acquolina in bocca con vista lago!

Il dopopranzo
Se avrete esagerato, niente panico! Potrete smaltire tutto passeggiando sul lungolago o perdendovi (volontariamente!) nelle stradine lastricate di Bellagio, circondati da eleganti edifici e atmosfere da cartolina.

Rientro flessibile
Il ritorno sarà in autonomia per chi ama la libertà o in gruppo per chi vuole ancora scambiare due chiacchiere.

Non fate i timidi, iscrivetevi subito! Ci aspetta una domenica all’insegna di curve spettacolari, panorami da sogno e, ancora, una piccola dose di cultura… e tanta amicizia!

Prezzi

25€ soci

28€ non soci.

Berghem - FORM GENERICO SEMPLICE
Sei iscritto al motoclub
Vuoi aggiungere altri passeggeri?
Nominativo del partecipante
Nominativo del partecipante
Nome
Cognome
Segnalare eventuali allergie o intolleranze