Lunedì 21 aprile 2025
Pasquetta a Manetta
La Pasquetta perfetta per ogni amante delle due ruote è in arrivo! Lunedì 21 aprile, unisciti a noi per una giornata indimenticabile tra percorsi emozionanti, paesaggi spettacolari e tanto divertimento.
Anche quest’anno abbiamo pensato a un itinerario speciale, perfetto per chi ama le curve, la compagnia e le soste gustose.
Non importa da dove parti o con chi vieni: sarà una Pasquetta all’insegna della passione per le moto e dello spirito di avventura.
Programma:
- Ore 8:30: Ritrovo presso il Centro Polivalente de Le Ville, nel comune di Terranuova Bracciolini. Colazione di benvenuto.
- Ore 9:30: Partenza per un emozionante tour panoramico.
- Percorso: Attraverseremo Castellina in Chianti, San Gimignano, Castelfalit e Valtriano, immergendoci nei paesaggi mozzafiato della Toscana.
- Ore 13:00: Arrivo al Ristorante Moby Dick a Marina di Pisa, dove ci attende un delizioso pranzo a base di pesce.
- Ore 15:30: Partenza per il rientro.
- Ore 18:00: Arrivo previsto a Terranuova Bracciolini.
Menù del Ristorante Moby Dick:
- 2 primi piatti di pesce
- Frittura di calamari, gamberi e patatine
- Acqua e Vino
- Caffè
È possibile richiedere un menù vegetariano o per celiaci al momento della prenotazione.
Costo:
Costo per la partecipazione
- 25 euro per i soci
- 27 euro per i non soci

Iscriviti subito per non perdere questa fantastica giornata!
Compila il form sottostante per assicurarti il tuo posto. Ricorda che i posti sono limitati e le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento del numero massimo di partecipanti, quindi affrettati!
In alternativa, puoi iscriverti anche via WhatsApp al numero 327 009 6381.