PASQUETTA A MANETTA (BERGAMO)

Il giorno di “Pasquetta”, lunedì 10 aprile, a partire dalle 08.00 accoglieremo gli amici al Barry’s Bar di Bergamo, via per Grumello nr.57, dove offriremo la colazione. 

Alle ore 09.00 partiremo per il giro che ci porterà prima sul Lago di Como, poi verso lo splendido Passo di Culmine San Pietro (LC) per una pausa caffè, per arrivare infine, verso le ore 12.00 circa, ad Almè (BG), via Locatelli nr.78, per il pranzo-scampagnata. 

Ad attenderci, ci sarà un mega-barbecue ben rovente e pronto per l’inaugurazione ufficiale della nostra Sede!

La dimora, inserita all’interno del Parco dei Colli di Bergamo  sarà disponibile già dalle ore 09.00 per i partecipanti che non faranno il giro in moto e vorranno attendere gli ospiti all’aria aperta divertendosi, giocando e magari dando una mano ad allestire…(soprattutto: MAGARI!)

Tutti i partecipanti potranno portare al seguito i propri cani, giochi, palloni, droni, elicotteri, ruspe, gru, antilopi, giraffe, suocere per il tiro al bersaglio, insomma: tutto ciò che viene in mente di uso comune per divagarsi e rilassarsi in un’area privata, recintata e chiusa (possibilità di parcheggio all’interno).

LA MANIFESTAZIONE SI TERRA’ ANCHE IN CASO DI PRESENZA DI SOLE, ESSENDO PRESENTE UNA IDONEA TETTOIA!

Il menù che offriremo sarà composto da

  • insalata di riso;
  • salamelle alla brace;
  • costine alla brace;
  • insalata (per sgrassare…)

all’astronomica cifra di euro 10 pro-capite (a capoccia, da versare al proprio referente del motoclub).

 

Sono escluse le bevande (che verranno conteggiate “a consumo”) ovvero Birra (sia in bottiglia che alla spina), Coca (ovviamente Cola), Aranciata, Vino, Acqua (se proprio non se ne può fare a meno), Caffè. Non saranno disponibili tisane dietetiche.

Vegani, vegetariani, fruttariani, marziani, modelle, misantropi, scorbutici ed ipocondriaci ai quali il menù non va bene, si portino da casa quello che preferiscono: gli vorremo bene lo stesso.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA 

L’evento sarebbe riservato ai soli soci ma è allargabile ai loro familiari/amici se questi si presenteranno con un dolce (fatto in casa) od una bottiglia di grappa (anche distillata clandestinamente, non ci formalizziamo) da condividere! 

Si scherza eh… ma non troppo

Per info: [email protected]