Care Manette,
eccoci finalmente con il programma del motoraduno di Pasquetta!
Il ritrovo è previsto al Capolinea Bike Bar alle 8,30 dove faremo colazione.
Alle 9 partiremo alla volta del lago di Iseo.
Il giro, di circa 120 km prevede una pausa con aperitivo a Fonteno e l’arrivo nella sede di Berghem a manetta verso l’una.
Lì saremo accolti dai profumi della griglia e dalla musica.
Il menu previsto include un panino con ingredienti a scelta tra porchetta, salamella o formaggio fuso, da aggiungere a verdure e salse varie, bibita o birra e caffè.
25 euro è il prezzo per la partecipazione all’iniziativa (includente motogiro, colazione, aperitivo e pranzo) e 20 euro per l’eventuale passeggero, ma se vi iscriverete entro le 24:00 del 27/03/2024 avrete uno speciale sconto, ovvero 20€ per i piloti e 15€ per i passeggeri.
In sede vi potranno aspettare tutti gli amici e parenti che vorrete invitare: per loro sarà possibile utilizzare le nostre strutture (anche per il pranzo al sacco) oppure usufruire dei servizi offerti. Solo per più giovani (fino a 14 anni) sarà proposto un menù a 10 Euro (panino, bibita e ghiacciolo).
Per l’iscrizione basterà inviare una mail a [email protected] oppure contattare telefonicamente o mezzo whatsapp al numero 3313740215 (paolo)
Noi non vediamo l’ora, e voi?????

Qua sotto trovate il giro che faremo!

Partenza ore 9 dal capolinea bike bar dove potrete consumare la colazione prima della partenza, a seguire direzione Iseo, proseguendo da Pisogne, Lovere, Riva di Solto, fino a Fonteno dove ci aspetta un gustoso aperitivo.
Riprenderemo per il Lago di Endine, Ranzanico-valle Rossa, Cene e Bergamo arrivando alla nostra sede in via Locatelli di Almè, dove troveremo una meravigliosa griglia per sfamare motociclisti ed i loro parenti e amici o chiunque vogliate!!!
Affrettatevi per le prenotazioni…

Il giorno di “Pasquetta”, lunedì 1 aprile, scaldate i motori!
Si partirà alla volta del Lago d’ Iseo per proseguire verso la Val Cavallina, Valle Rossa e la Val Seriana.

Il giro terminerà presso la nostra Sede ad Almè (BG), via Locatelli nr.78, dove ci attenderà un mega-barbecue che sforna carne a volontà, ma le alternative non mancheranno.

La dimora, inserita all’interno del Parco dei Colli di Bergamo sarà disponibile già dalle ore 09.00 per i partecipanti che non faranno il giro in moto e vorranno attendere gli smanettoni all’aria aperta divertendosi, giocando e magari dando una mano ad allestire…(soprattutto: MAGARI!)

Tutti i partecipanti potranno portare al seguito i propri cani, giochi, palloni, droni, elicotteri, ruspe, gru, antilopi, giraffe, suocere per il tiro al bersaglio, insomma: tutto ciò che viene in mente di uso comune per divagarsi e rilassarsi in un’area privata, recintata e chiusa (possibilità di parcheggio all’interno).

LA MANIFESTAZIONE SI TERRA’ ANCHE IN CASO DI PRESENZA DI SOLE, ESSENDO PRESENTE UNA IDONEA TETTOIA!

L’evento sarebbe riservato ai soli soci ma è allargabile ai loro familiari/amici se questi si presenteranno con un dolce (fatto in casa) od una bottiglia di grappa (anche distillata clandestinamente, non ci formalizziamo) da condividere!

Si scherza eh… ma non troppo ☺

Per info e prenotazioni
[email protected]
3313749215 Paolo


Ecco il percorso:

https://www.google.com/maps/d/edit?mid=1KTO1lwTOch3D4Pc2Rnme8h-RkPYUv9Q&usp=sharing

https://lemanette.it/wp-content/uploads/2024/01/pasquetta-2024.gpx

https://lemanette.it/wp-content/uploads/2024/03/pasquetta-2024.kml