Pasquetta a Manetta – Le Manette del Valdarno
Il Motoraduno di Pasquetta con Le Manette del Valdarno
Il motoraduno è aperto a tutti ed a tutti i tipi di moto, i posti sono limitati e come sapete vanno via molto velocemente… quindi non esitate e prenotate!
Programma del motoraduno:
- Dalle ore 8.30: appuntamento al Bar Pasticceria Saint Honoré a Levane (guarda la mappa)
- Ore 9.30: precisi e puntualissimi come sempre partenza per il moto giro di Pasquetta
- Ore 11.00: Sosta a Castiglion Fiorentino presso il monumento dedicato a Fabrizio Meoni. Durante la sosta consegneremo un contribuito alla fondazione Fabrizio Meoni Onlus.
- Ore 13:00: arrivo presso la tenuta che ci ospiterà per il pranzo a San Pietro in Villa (AR)
La fondazione Fabrizio Meoni Onlus: La Fondazione Fabrizio Meoni Onlus è un’organizzazione umanitaria voluta dall’Associazione “Solidarietà In Buone Mani Onlus” e dalla famiglia Meoni nel 2006; ha proseguito il sostegno e la gestione dei progetti promossi in vita da Fabrizio e di molti altri resi possibili dagli aiuti ricevuti. La Fondazione opera principalmente in Senegal, ma anche in Tanzania, Costa D’Avorio, Sud Sudan, Burkina Faso e Camerun. La Fondazione agisce direttamente o in partnership nel contesto locale degli interventi umanitari, promuovendo la continuità e sostenibilità dei progetti stessi. Non sostiene azioni occasionali ma persegue la stabilità del percorso umanitario avviato da Fabrizio, assieme ad un efficace sistema di relazioni e monitoraggio.
Tenuta San Pietro di Andrea Neri
Il motoraduno avrà come obiettivo quello di portare tutti i partecipanti alla scoperta delle specialità della cinta senese. Tutti i partecipanti potranno fare acquisti al punto vendita dell’azienda agricola a prezzi scontatissimi (i prodotti potranno essere consegnati in Valdarno nei giorni successivi).
Durante il pranzo saranno serviti prodotti derivanti da questo meraviglioso suino.
Menu del Pranzo:
- Antipasto con affettati e salumi di cinta senese, crostini vari
- Lasagna al ragù di Chianina
- Costoliccio in umido
- Trippa alla fiorentina
- Spinaci saltati
- Colomba pasquale e cantuccini e vinsanto
- Acqua, vino e caffè
Tutto questo ad un costo davvero incredibile !!!
32,00 euro per i soci – 35,00 euro per i non soci
comprensivo di colazione, aperitivo, pranzo ed iscrizione al motoraduno.
Modulo di iscrizione al motoraduno
Per partecipare al motoraduno di Pasquetta a Manetta con Le Manette del Valdarno è necessario compilare il modulo sottostante.