Ebbene si carissimi soci. Abbiamo spento le sette candeline. Sembra ieri quando venne quell’idea, quella "genialata": costituire il nostro mitico motoclub! LE MANETTE DEL VALDARNO!!! Eppure sono già sette, intensi, splendidi, unici anni!

Da allora abbiamo percorso migliaia di chilometri in giro per l’Italia e paesi confinanti. Abbiamo mangiato e bevuto, ballato, scherzato, riso e soprattutto abbiamo fatto, con i nostri eventi, circa 70mila euro di beneficenza. Cosa ne dite? Altro che crisi del settimo anno!

Ieri, per la prima volta, il “motocompleanno” di cui potete vedere la ricca galleria fotografica, è stato festeggiato anche dalla nostra prima sezione, la mitica “Zena a Manetta”, nata da solo un anno ma già “cospicua” e presentatasi in massa con maglie e bandiere!

La giornata ha visto i due “serpentoni” azzurri, partiti da Cavriglia e da Genova, dopo aver percorso gli stupendi rispettivi itinerari, riunirsi in quel di Viareggio, sul Lungomare, dove uno splendido pranzo di pesce ha dato sfogo ai giusti festeggiamenti di circa 100 Manette!!.

E’ stato anche un modo di raccontarsi a tavola, di riunire le idee, di creare le basi per ulteriori eventi che ci faranno vivere i nostri sogni a due ruote come sempre e sempre di più!

Ora l’appuntamento è ai prossimi avvenimenti tra cui spiccherà il nostro MITICO, UNICO, IMPARAGONABILE raduno annuale, tre giorni di curve, Chianti, paesaggi, colline e gran mangiate!

L’ottava edizione del Motoraduno de Le Manette del Valdarno da 17 al 19 giungo 2016

VI ASPETTIAMOOOOOOO!

Grazie a tutti ragazzi! Ed alla prossima

LAMPSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!