Non sapendo ancora a cosa stessimo andando incontro, l’anno scorso abbiamo deciso di annullare, in via prettamente cautelativa, il consueto  “Mototour delle Donne” dedicato a tutte le donne motocicliste e amanti delle due ruote.

Purtroppo, a distanza di un anno, le cose non sembrano aver preso una piega molto diversa: il che ci costringe, nostro malgrado, a rinunciare anche alle nostre…”pieghe”!  Ma le nostre Lady Bikers possono sempre confidare in quelle dei loro parrucchieri!

Scherzi a parte…la pandemia ci impedirà di rendere il giusto omaggio alle “quote rosa” del nostro motoclub, ma non potrà privarci di rinnovare loro la nostra più sincera gratitudine per quell’ aura di piacevole femminilità conferita ad un ambiente, per naturale prerogativa, tipicamente mascolino!

È con tutto l’affetto che, in occasione della giornata Internazionale della donna, lo staff delle Manette del Valdarno intende inviare i migliori auguri a tutte coloro che gravitano intorno al motoclub con la speranza di rivedersi al più presto personalmente ed omaggiarle come si deve.