Dopo due anni di stop, è tornato il MotoTour delle Donne delle Manette del Valdarno: tanta partecipazione

Domenica 12 marzo siamo tornati in sella nell’evento dedicato alle motocicliste (e alle zavorrine): l’appuntamento con il MotoTour delle Donne, che è finalmente ripartito dopo due anni di stop dovuti alle restrizioni della pandemia.
Ben 94 partecipanti pronti alla partenza, scattata domenica mattina da Montevarchi: poi un giro sulle curve del Chianti con la sosta alla meravigliosa Certosa di Pontignano.
Un Tour davvero suggestivo, terminato con il rientro a Montevarchi per il pranzo tutti insieme a Villa Pettini, un momento importante anche perché è stato l’occasione per sostenere i progetti di questa realtà, una mensa sociale ma anche uno spazio di inclusione e accoglienza per chi ha bisogno. Confermato dunque il nostro impegno di beneficenza che non viene mai a mancare, e accompagna le iniziative e i raduni che organizziamo come Manette del Valdarno durante tutto l’anno.
Le vere protagoniste della giornata sono state comunque le ragazze: tante quelle che hanno preso parte al Motoraduno, e per tutte loro non poteva mancare un piccolo dono simbolico, la tradizionale mimosa che è l’emblema dell’8 marzo.