Domenica 17 marzo è stata una giornata memorabile per i motociclisti che hanno preso parte “alla girata” organizzata dal nostro Motoclub valdarnese. L’obiettivo, come sempre, era quello di condividere la passione per le due ruote, divertirci e rinsaldare i nostri legami.

L’evento ha avuto un tocco di originalità: nessuno conosceva il percorso, tranne il punto di partenza. La sorpresa è stata svelata una volta che i motori sono stati accesi e ci siamo diretti verso il Monte Fumaiolo. La visita alla sorgente del Tevere ha aggiunto una particolare atmosfera all’esperienza, facendoci sentire ancora più
vicini alla natura e alle bellezze della nostra Italia, soprattutto con le gambe sotto i tavoli di un caratteristico ristorante locale!

La collaborazione con gli amici dell’Iron Art Café per la colazione ha contribuito al successo dell’evento, offrendoci un inizio di giornata pieno di energia e buon umore.

Uno dei momenti più significativi è stato il sostegno alla beneficenza: grazie alla generosità di tutti i partecipanti, siamo riusciti a raccogliere un ottimo ricavato da devolvere a chi ne avrà bisogno.

Questa è stata anche la prima uscita ufficiale del neonato “Custom Group”, che ha aggiunto un ulteriore tocco di originalità tra tutti i partecipanti.

Oltre al divertimento e alla solidarietà, l’evento ci ha regalato anche la soddisfazione di aver percorso oltre 200 km insieme, attraversando panorami mozzafiato che rimarranno come parte del ricordo della splendida giornata.

Ora aspettiamo con ansia il prossimo evento,  in programma per lunedì 1 aprile: “Pasquetta a Manetta con le Manette del Valdarno“! Sarà
un’altra occasione da non perdere per continuare a vivere la passione per le due ruote e per condividere momenti unici tra amici.

Lamps