Il Carnevale a Terranuova Bracciolini ha avuto un sapore speciale quest’anno, grazie a un motoraduno pomeridiano che ha animato le strade della città. L’evento ha visto la partecipazione di un gruppo di motociclisti, molti dei quali vestiti in maschera con costumi davvero originali.
Il ritrovo in piazza ha segnato l’inizio di un pomeriggio all’insegna del divertimento. Dopo aver sfilato dietro i carri allegorici del Carnevale, il gruppo si è diretto verso le strade del Valdarno, regalando un tocco di colore e allegria al paesaggio.
Al rientro a Terranuova, i partecipanti hanno potuto gustare deliziosi bomboloni alla crema offerti da Arkadia Onlus, un’associazione che opera nel sociale con progetti di solidarietà, culturali e ambientali. Un gesto di generosità che ha aggiunto un tocco di dolcezza al pomeriggio. Per conoscere meglio Arkadia Onlus e le sue iniziative, visita il sito https://www.arkadiaonlus.org/.
Un ringraziamento speciale va ad Arkadia Onlus e alla Pro Loco di Terranuova Bracciolini, che hanno contribuito alla realizzazione di questo evento. La loro collaborazione ha permesso di creare un’atmosfera di festa e amicizia.
Tra i partecipanti mascherati, Lilo e Stich si sono aggiudicati il premio per il costume più simpatico, ma tutti hanno dimostrato grande fantasia e originalità.
Guarda le foto dell’evento qui sotto e lasciati contagiare dall’allegria del Carnevale!