Il lunedì dell’ angelo si è presentato con una nebbia scoraggiante e delle previsioni non meno demoralizzanti. Ma il centro Polivalente de Le Ville di Terranuova Bracciolini, ha piano piano cominciato a tingersi di azzurro con l’arrivo delle Manette del Valdarno, pronte come ogni anno a celebrare l’ormai storico appuntamento della Pasquetta a Manetta. Il cielo, quindi, non ha potuto fare altro che adeguarsi e dipingersi, a sua volta, di blu strada facendo.
Lo speciale percorso ideato dallo staff, ha regalato ai partecipanti la bellezza dei tipici paesaggi toscani unita al fascino delle curve.
Così, dopo una sosta a Poggibonsi e aver attraversato borghi unici come San Gimignano, si è palesato il mare di fronte agli appassionati delle due ruote.
Il ristorante Moby Dick di marina di Pisa, infatti, era lì ad attendere gli affamati palati del motoclub e pronto a soddisfarli con un prelibato pranzo ai frutti di mare.
Dopo una rituale foto di gruppo sugli scogli del litorale, è stata la volta del rientro in Valdarno, con il piacere di aver vissuto in sella la Pasquetta perfetta, garantita a Manetta!