Carissime Manette,

dopo 5 anni dalla fondazione del Motoclub mi ritrovo a dover salutare tutti voi, amici, con i quali ho condiviso questa bellissima esperienza.

Anche se non farò più parte del Consiglio Direttivo rimarrò comunque sempre e dovunque una Manetta, socio di un movimento che ormai è una realtà, non solo locale.

Gli eventi, in questi anni, sono stati tantissimi.
Ci siamo divertiti, abbiamo fatto curve, pranzi, cene, feste, viaggi e c’è chi ha aggiunto a tutto ciò matrimoni e figli… Insomma non ci siamo fatti mancare nulla!

Il mio personale ringraziamento va a tutti voi soci ed ex soci, consiglieri ed ex consiglieri, staffette, volontari, tutti gli amici con i quali abbiamo condiviso momenti indimenticabili.

Non ci dobbiamo neanche dimenticare che abbiamo prodotto insieme oltre 60.000 euro di beneficenza.
Siatene orgogliosi perché è merito di tutte le Manette!

Ora è il momento di cambiare pagina.

Il 5 settembre, Venerdi Sera alle 20.00, darò inizio alla mia ultima assemblea da Presidente.
In quella circostanza presenterò il nuovo Statuto, o meglio, alcune modifiche allo Statuto tali da attagliare le esigenze dell’Associazione lasciandola al passo dei tempi.
Per fare tutto ciò però c’è la necessità sia della tua presenza che delle tue proposte.

Invia pure una mail  a [email protected] indicando quali sono le tue aspettative, i tuoi desideri, i tuoi programmi e cercheremo di compendiare il tutto in un nuovo documento che possa rappresentare ancora di più il nostro splendido Motoclub.

Inoltre abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti anche a livello di Consiglio Direttivo e Staff.

E’ anche giusto che ci siano altre persone a prendersi le responsabilità della gestione della nostra Associazione con nuove idee e programmi.

Pertanto, nel fare formale convocazione riguardo assemblee straordinaria ed ordinaria per venerdi 5 settembre 2014 alle ore 19.00 presso il Circolo ARCI sito in Faella, comune di Castelfranco di Sopra-Pian di Scò, invito chiunque a segnalarsi con la propria candidatura per i seguenti incarichi:

– Presidente;
– Consigliere;
– Staffetta;
– Membro dello Staff;

I primi due incarichi sono ad elezione da parte dell’Assemblea pertanto saranno da intendersi come formali candidature da far pervenire alla mail [email protected] entro il 31 agosto (scarica il modulo per la candidatura)

Mi auguro quindi di rivederti il 5 settembre sia per salutarti e ringraziarti personalmente che per dare inizio al Nuovo Corso!
Ovviamente, se proprio non potrai esserci, ti chiedo di aiutarci almeno con la tua delega a rappresentarti dal socio che riterrai opportuno ed adeguato (scarica il modulo per delegare un altro socio).

A presto!
 
Il Presidente
Alessandro Fasolino