News2022-11-03T09:54:50+01:00

Le Manette del Valdarno: Inaugurata la Nuova Sede, Un Sogno su Due Ruote Diventa Realtà

lunedì 31/03/2025|

Il Motoclub "Le Manette del Valdarno" ha celebrato l'inaugurazione della sua nuova sede a Terranuova Bracciolini, un evento che ha visto una grande partecipazione di soci e appassionati. La serata è stata un'occasione per festeggiare un traguardo importante, rafforzare il senso di comunità e ribadire l'impegno del club nella beneficenza.

Corezzo e i suoi tortelli alla lastra: meta “al buio” del Manettentteffen 2025

domenica 16/02/2025|

Anche in questo 2025 la prima uscita ufficiale de "Le Manette del Valdarno" porta il nome di Manettentteffen: l'ormai consueto e collaudato appuntamento "al buio" in cui i partecipanti devono consegnarsi in toto al volere degli organizzatori. E a quanto pare la fiducia è stata ripagata in pieno!

Un Anno di Successi e Ringraziamenti: Guardiamo al Futuro delle Manette!

venerdì 10/01/2025|

Il Presidente Alessandro Fasolino esprime gratitudine ai soci di “Le Manette MC” per l’impegno e lo spirito di comunità dimostrato nel 2024. Sottolinea i successi nelle attività benefiche e motociclistiche, ringrazia personalmente i membri chiave del Consiglio Federale e annuncia nuovi progetti per l’espansione nazionale. Invita tutti a rinnovare l’iscrizione e a promuovere l’associazione, che conta ormai oltre 500 soci, per continuare a costruire una realtà sempre più solida e coinvolgente.

Il Moto Giro dei Babbi Natale sfida il maltempo e porta il sorriso ai bambini

lunedì 23/12/2024|

Nonostante il maltempo, ieri, domenica 22 dicembre 2024, si è svolto con successo il tradizionale Moto Giro dei Babbi Natale, organizzato dal moto club “Le Manette del Valdarno”. L’evento, che ha coinvolto i comuni di Cavriglia, Montevarchi e Terranuova Bracciolini, ha visto la partecipazione di Babbi Natale, elfi e persino un Grinch, tutti rigorosamente in moto, pronti a distribuire caramelle e regali ai più piccoli.

Motovacanza Spagnola

sabato 09/11/2024|

Solo in pochi di noi parlano lo spagnolo, “Hola! e Gracias” sono state le parole più gettonate ma, vuoi per somiglianza di lingua, sguardi, gesti, musica o “cerveza” ci siamo capiti lo stesso. Partiamo con le moto cariche, abbiamo cercato di stipare tutto lo stipabile perché la mezza stagione e la paura della pioggia hanno scatenato in noi gli istinti peggiori.

Vieni in moto con noi, entra a far parte del nostro motoclub e condividi con noi la tua passione per la moto.

Torna in cima