Si è concluso con successo il V motoraduno di Zena a Manetta.

Il giro del Sabato ha portato le diverse decine di amici bikers dal centro di Genova al Monte Figogna dopo oltre 100 km di curve nell’entroterra ligure. Il sabato si è concluso con un super, super apericena presso il l’hotel Tower dove i partecipanti hanno potuto godere dell’ottimo buffet e drinks.

La domenica, altri 100 e rotti km sulle due ruote hanno portato i partecipanti dalla Marina di Sestri a Tribogna dove diverse pance di Asado stavano sfrigolando vicino al fuoco…

Qua potete trovare una selezione delle FOTO del motoraduno.

Come sempre, il ricavato andrà in beneficenza. Quest’hanno il motoclub donerà un defibrillatore DAE (adulti e pediatrico) con teca in ABS  al Comune di Genova Municipio 1 Centro Est per la successiva installazione in area urbana.

Oltre a ringraziare lo staff e gli amici soci venuti a trovarci in questi due giorni … dalla Toscana … Lazio… Veneto… Piemonte e Lombardia … senza dimenticare gli amici e soci  di Genova e Savona…, desideriamo ringraziare il centro sportivo Bassi di Tribogna … poiché sono anni che il pranzo della domenica non sbagliano un colpo.

Un grazie particolare va agli sponsor, senza i quali sarebbe stavo difficile se non impossibile arrivare al successo ottenuto:

Comune di Genova Municipio 1 Centro Est

Dainese AGV

Biscottificio Grondona

OMP Racing

Esuka Racing e SIO

Spazio Genova concessionario FCA

Carrozzeria Campi

Bmx moto

Ottica Sparviero

Ristorante da O Strixeu

Macelleria Teresa e Jose di Montebruno

Bar Ciarapica

TowerAirport Genova hotel

PA Croce Verde Sestri P.

SOS moto

Un abbraccio e arrivederci al VI raduno di Zena a Manetta!