GIRO DEI LUPI – Resoconto dell’evento
Sabato, in una splendida giornata estiva illuminata da una luna piena, il Motoclub Zena a Manetta ha dato vita al tradizionale Giro dei Lupi.
Alle 16:30, il piazzale Bligny (ex macelli) ha iniziato a riempirsi di rombi e sorrisi: motociclisti pronti a vivere un’esperienza che unisce passione, paesaggi e spirito di gruppo.
Dopo il concentramento, alle 17:00 circa è partita la carovana, affrontando un giro panoramico mozzafiato: Bavari, Apparizione, Uscio, Avegno, Recco e Sori.
Durante il tragitto, due soste panoramiche hanno permesso ai partecipanti di ricaricarsi e godersi il paesaggio (compresi i cavalli selvaggi che girano liberi sul monte Fasce)
Una delle più apprezzate è stata quella al Bar del Ristorante Monte Cornua, punto perfetto per una pausa rinfrescante con vista mozzafiato sulle alture.
Con il calare della sera, sotto il cielo limpido e la luna piena che illuminava la strada, il gruppo è arrivato alla Trattoria Nestin per una cena conviviale che ha celebrato l’amicizia, il buon cibo e la libertà su due ruote.
Infine, il rientro notturno lungo la SS1 Aurelia ha chiuso il cerchio di una giornata memorabile, tra curve, fari e fratellanza motociclistica.
Grazie a tutti per la bella giornata trascorsa insieme … al prossimo evento 👍✌️