Il giorno di “Pasquetta” il motoclub orobico ha inaugurato la propria sede.
Nell’occasione si è dato fuoco alle polveri dello splendido barbecue progettato e costruito “in casa” (grazie Tore!!!) con un menù ricco e squisito, tutto realizzato dallo Staff entusiasticamente impegnato in prima persona.
La giornata è cominciata con la “colazione al tavolo” ricca e completa, necessaria per affrontare gli oltre 100 km che hanno portato la festosa carovana prima a Lecco sul Lago e poi sulle prealpi orobiche del Culmine di San Pietro, la Val Brembilla, per giungere infine presso la sede, pronta per il debutto, dove ad attenderli c’erano tanti familiari giunti fin dalla mattina.
Oltre 120 partecipanti, con circa 70 moto di tutte le marche e fogge, hanno rallegrato la giornata dal meteo perfetto, rifocillandosi poi con la classica “scampagnata” nel sito che è inserito nel “Parco dei Colli”, con insalata di riso di qualità unica (a proposito: complimenti al “Maestro di casa”!) e grigliata di salamelle e costine grazie ai due arrostitori professionisti “Steanì&Ivan”.
Che dire: le prove generali per l’imminente motoraduno del ponte del primo maggio sono state ampiamente superate! I timori dovuti alla mancanza di esperienza immediatamente fugati. La coscienza che questo splendido gruppo organizzerà eventi sempre più belli e complicati è diventata realtà!
Grazie a tutti i partecipanti e grazie allo Staff!
A presto.