E’ andata!!!

Era iniziato tutto con gli amici del Valdarno che “domenica 2 ottobre si va a mangiare un panino a Telgate?”.

E’ diventato il nostro “Evento zero”!

Due giorni fantastici, iniziati a Bergamo in Città Alta già dalla mattina del sabato e conclusi la domenica nel tardo pomeriggio quando sono ripartiti tutti gli amici che ci sono venuti a trovare da Roma, dalla Valle d’Aosta, dal Piemonte, dal Friuli, dalle Marche e ovviamente dalla Toscana e da Genova dove ci sono i nostri “gemelli”.

Il pranzo al Circolino di Città Alta, la sorpresa che ci ha fatto il socio Giacomo Agostini che è venuto a prendere il caffè con noi, la visita alla sua sala trofei dove sono esposte anche le sue moto, riservata ai “sorteggiati”, la visita guidata ala parte “culturale ed artistica” della città… insomma in poche ore un concentrato di divertimento, piacere, cultura, mototurismo puro.

La cena caratteristica all’Antico Mulino è stato solo il preludio al giro della domenica che ci ha portato in luoghi splendidi con paesaggi unici, sia sui laghi d’Iseo e di Endine che sulle Orobie, prima del “panino”, l’origine di tutta l’avventura!

Per le manette di Bergamo è stato un evento inaspettato, organizzato in pochi giorni ma, ci auguriamo, ben riuscito (dite di sì che Salvatore non ci ha dormito gli ultimi 5 giorni…), con la presenza di oltre 100 moto che hanno creato un lungo serpentone da lasciare stupefatti!

Ce l’abbiamo messa tutta, ma sta a voi dircelo…

Un ringraziamento a tutti i partecipanti ed un arrivederci a presto con il nostro evento “Uno” che sicuramente cercherà ancora di stupire.

Lamps

Staff “Berghem a manetta”.

PS: a breve verranno pubblicate sulla pagina facebook di Berghem a Manetta le foto e i video dell’evento. Stay tuned.