Presentazione del motoraduno
Pronti per questa nuova avventura con “Le manette”?
Quest’anno lo storico motoraduno, APERTO A TUTTI coloro che amano divertirsi in compagnia, presenterà tantissime novità.
Il programma è stato stilato per cercare di accontentare ogni “tasca” e soprattutto con la finalità di voler esaudire qualsiasi desiderio dei partecipanti con un format nuovo, rivoluzionario, geniale e soprattutto DIVERTENTE, come e più del solito.
Vi vogliamo a Pulicciano, una splendida frazione nel Comune di Castelfranco Piandiscò incastonata nel Valdarno ai confini tra le province di Firenze ed Arezzo. La location sarà spettacolare, immersa nella natura, aperta ai panorami tipici della Toscana. Ci accompagnerà musica “live” per tutto l’evento con band che si succederanno nelle due serate. Assaggerete cibi tipici della zona, percorrete strade e paesaggi fantastici grazie agli itinerari che abbiamo creato, percepirete il medioevo e la modernità, il silenzio dei Colli del Chianti con le roboanti moto che l’attraverseranno, unirete le melodie della natura circostante con le band che si esibiranno durante tutto l’evento.
Sarà un evento “nazionale” che impegnerà tutti i motoclub affiliati a “Le manette mc” e che vedrà giungere soci da ogni parte d’Italia. Nella circostanza ci verranno a trovare anche motoclub di Forze di Polizia estere alle quali abbiamo esteso il nostro invito nonché il famoso gruppo “Kazzari” che ci ha scelto per celebrare il loro incontro annuale.
L’ospitalità potrà essere scelta tra i caratteristici alloggi in agriturismi e B&B del paese o, per i più spartani che vogliono unire l’economicità alla sensazione di essere veri “easy rider”, nell’area tende che allestiremo (tranquilli…c’è il bagno ed anche la doccia per chi ha il vizio di lavarsi!)
Potrai partecipare a tutto l’evento o solo in parte. Potrai anche anticipare il tuo arrivo o posticipare la tua partenza. Compila il form e cercheremo di venire incontro a tutte le tue esigenze! Nella quota sarà compreso tutto ciò che vedrai elencato nel “pacchetto” che sceglierai.
Sembra inutile doverlo specificare ulteriormente, ma per chi ancora non ci conosce ribadiamo che i proventi saranno devoluti in beneficenza in analogia a ciò che è stato fatto in questi anni e che può essere riscontrato nella sezione apposita del nostro sito:
https://lemanette.it/la-beneficenza/
Ti resta solo di preparare bagagli e fare il pieno!
Ti aspettiamo.