Viva il Tartufo!! Grande giornata delle Manette del Valdarno!!!
Come da tradizione, anche quest'anno le Manette del Valdarno sono tornate a Sant'Angelo in Vado (PU) in occasione del 48° Motoraduno Internazionale del Tartufo.
Come da tradizione, anche quest'anno le Manette del Valdarno sono tornate a Sant'Angelo in Vado (PU) in occasione del 48° Motoraduno Internazionale del Tartufo.
Due giorni di XVI MotoRaduno, dalle Ville alle Crete fino a Piazza del Mercato. Con qualche assenza di troppo e un conto che non ci aspettavamo. Ci sono raduni che si misurano da quante moto ci sono in piazza. E poi ci sono questi, che si misurano da quanta gente torna a casa con qualcosa addosso che la mattina prima non aveva.
Rivivi il weekend del Motoclub Le Manette tra Abetone, Futa e Consuma. 40 moto, curve mozzafiato e la vera cucina toscana
Il riassunto della nostra Pasquetta a Manetta 2026! 160 km di curve sotto il sole e un maialino in porchetta da record. Leggi tutto!
Sole, 50 moto e Viamaggio: il Manettentreffen 2026 vola a Cervia. Curve e gran frittura di pesce! 🏍️☀️
Abbiamo acquistato un defibrillatore DAE che ci accompagnerà in ogni tour. Siamo tra i pochi in Italia a fare questo passo, investendo sulla formazione delle staffette per garantire la massima sicurezza a tutti i partecipanti.
Tra simulazioni di emergenza, tecniche di rimozione casco e la collaborazione delle Misericordie locali, abbiamo vissuto una serata di formazione intensa e divertente.
Oltre 100 moto per i Babbi Natale de Le Manette in Valdarno! Sole, bombolini e la magia del Babbo Azzurro per una festa indimenticabile.
Oltre 100 amici al pranzo di Natale de Le Manette! Benvenuti Kazzari, auguri ad Alessia e premi con il mitico Babbo Natale Azzurro. Leggi il racconto della festa al CPV.
Le Manette del Valdarno all'inaugurazione mezzi Misericordia SGV. Annunciata la collaborazione: a gennaio un corso di primo soccorso per motociclisti.