C’è voluto qualche giorno prima di tornare alla routine quotidiana, quest’anno il nostro motoraduno è stato veramente fantastico.

Tutto lo staff del  motoclub è entusiasta del risultato, ad oggi ci gongoliamo tra i complimenti e le manifestazioni di affetto e di stima che abbiamo ricevuto, ed in attesa di fare i conti abbiamo solo voglia di ringraziare tutti coloro che hanno reso magnifico il nostro raduno.

Un pensiero speciale va a chi non si è potuto godere in pieno il nostro motoraduno, ad Alessandro che s’è beccato la febbre il sabato, a Simone messo ko per un giorno da un’ape che l’ha punto in un occhio e sopratutto ad Angelo e Rosa caduti durante il motogiro del Sabato (tutto okey, solo che hanno dovuto abbandonare il raduno)

Vogliamo innanzitutto ringraziare tutto lo staff del Villaggio Norcenni Il Girasole (mettete un bel mi piace alla loro pagina che se lo meritano tutto) in particolare Elena ed Anna, i ragazzi dello staff del Girasole, Massimo e Cosmin che grazie alla gestione dei due ristoranti ci hanno trattato da Re. Infine al grande Paolo che si è reso disponibile ad ogni nostra richiesta, veramente un valore aggiunto che ha incorinciato un’accoglienza fantastica!

Il team dell’estate faellese, ormai un partner affidabile in ogni nostra iniziativa, hanno rinfocillato i partecipanti il venerdi e servito un ottimo pranzo domenicale.

Il Bar di Maurizio e Silvia in piazza Marsilio Ficino a FIgline Valdarno meritevoli di una colazione con i fiocchi

Gli sbandieratori dei borghi e sestieri Fiorentini

Il Bar alla Ferrantina di Bibbiena per l’aperitivo del Sabato

A tutto lo staff del ristorante il Coccodè vanno i nostri più sinceri complimenti per essere riusciti a servire in tempi brevissimi un pranzo veramente ottimo ed abbondante oltre 150 commensali motociclisti affamati e casinisti!

I Ragazzi del Centro Artistico Toscano per l’animazione del Sabato Sera

Pupo per aver partecipato alla serata del sabato e sopratutto per aver cantato Firenze Santa Maria Novella insieme al nostro presidente!

La pasticceria Ballerini per aver fornito le paste per la colazione domenicale

La new coffee per le cialde e le macchinette del caffè

Tommaso e tutto il suo staff che hanno organizzato un aperitvo ottimo in una location suggestiva, grazie al loro contributo siamo riusciti a brindare tutti insieme al Piazzale Michelangelo godendosi il suggestivo ed unico panorama di Firenze.

La pasticceria Guidieri di Bucine per la splendida torta rappresentativa guastata per il pranzo domenicale

Le Staffette che migliorano sempre di più ed ogni anno grazie al loro impegno riescono a garantire la sicurezza delle oltre 200 moto che hanno partecipato al nostro raduno

Le misericordie di San Giovanni e di Bibbiena che ci hanno accompagnato nei nostri motogiri.

Andrea e Paola, motociclisti ad honorem, senza moto ma sul furgone di Massimiliano Badii sempre validi punti di riferimento

Giancarlo Vichi, il fotografo ufficiale del motoclub che ha esaltato con i suoi splendidi scatti il ricordo del nostro raduno.

Tutto lo staff Elighibli che hanno portato in giro telecamere e macchine fotografiche per dare una nuova visuale al nostro raduno

Gli amici del motoclub Castelli del Casentino che hanno donato 200€ da devolvere in benficenza.

Gli amici del motoclub Brilli Peri per la splendida collaborazione

Insegnanti e Genitori della Istituto Omnicomprensivo Fanfani Camaiti

I comuni e i vigili di Figline e Incisa, San Giovanni Valdarno, Bibbiena, Castelfranco Piandiscò e Firenze, per la loro disponibilità nei nostri confronti grazie alla quale abbiamo potuto offrirvi l’evento che avevamo programmato per voi.

Infine tutti i nostri sponsor che grazie al loro contributo hanno reso possibile mantenere i prezzi bassi per tutti i partecipanti al raduno.