I primi due incontri dell’iniziativa "Moto Tips & Tricks" hanno riscosso un gran successo, i partecipanti hanno commentato con entusiasmo e voglia di partecipare al prossimo incontro.

Moto Tips & Trick è nata grazie alla collaborazione de Le Manette con il mc Brilli Peri, l’obiettivo è quello di creare una serie di incontri per fornire ai partecipanti nozioni, consigli utili e trucchetti per ottenere il meglio dalla propria motocicletta.

Durante la prima giornata, svoltasi presso la sala stampa del circuito di Miravalle a Montevarchi, l’ha fatta da padrone Stefano Milani che si è prestato agli interessati partecipanti rispondendo a domande, dubbi e distribuendo consigli come fossero regali di natale. 

Stefano a fine giornata ha inviato questo messaggio per tutti i partecipanti:
"Volevo ringraziare tutti i partecipanti per la splendida giornata che mi è stata concessa. Spero che le argomentazioni trattate possano portare dei miglioramenti anche se mininimi, e il vostro andare in moto possa diventare ancora più "godereccio" di quanto già non lo sia! Ricordatevi sempre le quattro componenti TECNICA – TATTICA – FISICA è più che altro MENTALE! "

La domenica invece grazie a Andrea e Riccardo i partecipanti hanno messo in pratica i consigli di Stefano, prima su un piazzale e poi in giro tra le strade del Chianti

Un ringraziamento speciale al MC Brilli Peri, a Bianchi Moto Arezzo Srl per la gentile concessione della Ducati Scrambler per effettuare i test, a Giulia e a tutto lo staff de Le Mura del Cassero, al Ristorante Pizzeria Las Vegas, al gruppo 72LadyBikers del nosto motoclub che ha promosso l’iniziativa,  a Stefano Milani e a tutti i partecipanti e a tutti colori che hanno contribuito alla riuscita di questa iniziativa.

Alla prossima iniziativa!