Alle 23 siamo partiti per un emozionante motogiro notturno attraverso suggestivi paesaggi. Da Montegonzi abbiamo attraversato Badia a Coltibuono, Radda, Panzano e Greve, dove abbiamo fatto una breve sosta verso mezzanotte per ristorarci con un caffè e riprendere fiato.

L’atmosfera era elettrizzante mentre sfrecciavamo sulle strade buie e silenziose. La magia della notte ci ha accompagnato lungo tutto il percorso, regalandoci panorami mozzafiato e sensazioni uniche.

La tappa seguente ci ha portato a Firenze, dove abbiamo fatto una doverosa sosta al Piazzale Michelangelo. La vista panoramica sulla città illuminata di notte ha reso l’esperienza ancora più memorabile per tutti i partecipanti.

Verso le 3.45 di notte, siamo rientrati nel cuore del Valdarno, portando con noi la gioia e la soddisfazione di una serata indimenticabile.

Il raduno “Manette By Night” ha lasciato un segno nel cuore di ogni motociclista presente, diventando a tutti gli effetti un evento da non perdere.

Se purtroppo non avete avuto l’opportunità di partecipare quest’anno, non temete! L’appuntamento sarà ripetuto annualmente, e vi consigliamo di seguire attentamente gli aggiornamenti per non perdere il prossimo emozionante raduno de Le Manette del Valdarno.

Un grazie speciale va all’Associazione Montegonzi e a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questa fantastica esperienza in sella alle nostre moto. L’entusiasmo e la passione con cui abbiamo condiviso questa avventura sono ciò che rende la comunità dei motociclisti così speciale e unita.

Alla prossima “Manette By Night”!

Con una partecipazione di circa 80 appassionati motociclisti, ci siamo ritrovati a Montegonzi per un’entusiasmante apericena organizzata dall’entusiastica “Associazione Montegonzi”.