Come ogni anno si è ripetuta la tradizione. Solita Pasquetta, solito divertimento, solita abbuffata e… solito acquazzone!

Una gran bella giornata passata in allegria, amicizia e condivisione della nostra passione a due ruote che ha fatto passare in secondo piano il fatto di aver avuto,
ancora una volta, il meteo avverso.

Il lungo serpentone, circa 60 persone, ha fatto prima sosta a Castiglion Fiorentino dove ad attenderci c’erano i ragazzi della Fondazione Fabrizio Meoni ONLUS, una organizzazione di volontariato che, nel nome del grande pilota deceduto nel 2005, vincitore di 2 Dakar oltre a tanti altri Rally, si occupa di aiutare le persone in Africa.

Nella circostanza il Presidente Andrea Biagioni, a nome de “Le manette del Valdarno”, ha consegnato un simbolico assegno per una donazione a quella causa da
parte dell’Associazione.

Si è proseguito poi per Sansepolcro dove, nella frazione San Piero in Villa presso la Tenuta di Andrea Neri, abbiamo fatto uno splendido pranzo a base di “cinta senese” che ben ci ha preparato per “l’acquata” del ritorno!

E’ stata un’ennesima bellissima giornata a manetta. Come si potrà vedere nella galleria fotografica, l’allegria, il buon umore e soprattutto lo spirito di questo gruppo hanno scaldato l’evento malgrado la temperatura non ottimale.

Un ringraziamento ai ragazzi delle staffette ed a quelli addetti agli itinerari che, come al solito, non hanno sbagliato un colpo!
A presto!!!