In occasione del Mototour dell’amicizia di domenica abbiamo consegnato in memoria di Beatrice i premi ai piloti più giovani che hanno preso parte al raduno, e cioè Marta Landini e suo fratello Francesco Landini, che hanno ritirato i riconoscimenti dalle mani di mamma Paola e babbo Riccardo, sempre presenti con noi.
Infine, la presenza a sorpresa di Pupo che ha pranzato con noi, concedendosi a tante foto e ci ha cantato e dedicato “Su di noi”.
Il nostro presidente, Andrea Biagioni, ci tiene a ringraziare chi lo ha reso possibile: “È stato un successo grazie alla collaborazione di tutti. Grazie quindi ai partecipanti, alle staffette, a tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione e allo svolgimento; grazie alle associazioni Fratres del Valdarno che si sono unite per sostenere l’iniziativa; all’Associazione Nazionale Carabinieri; ai volontari dell’Estate Faellese; alla Misericordia di San Giovanni; al Circolo Acli Mirko e Mauro di Pulicciano; a tutte le aziende che ci hanno sostenuto in ogni modo”.