L’approvazione del bilancio e le elezioni del nuovo consiglio direttivo per il biennio 2021/2022 quest’anno verranno effettuate da remoto.

Grazie al lavoro del nostro staff il nostro moto club ha realizzato e messo a disposizione di tutti i soci la sua piattaforma digitale, l’abbiamo chiamata la “Piattaforma Hailwood” (clicca qui se non conosci Hailwood)

Come funziona la piattaforma Hailwood ?

Ogni socio del moto club può entrare nella piattaforma attraverso l’utilizzo delle sue credenziali:  Numero tessera e Password.

Se non si è in possesso  della password  è possibile utilizzare la funzionalità di recupero password, per riceverla infatti è necessario semplicemente andare a questa pagina ed  inserire la nome, mail utilizzata in fase di iscrizione al moto club, su quella mail ricevere la vostra password. (Attenzione se avete utilizzato la stessa email per registrare più soci è necessario contattare il nostro staff che provvederà ad inviarvi la password tramite sms o whatsapp)

Una volta entrati nella piattaforma potete consultare i vostri dati,  potete vedere se avete effettuato il pagamento della quota sociale per l’anno in corso e se avete ritirato il gadget.

Inoltre potrete esprimere il vostro voto per approvare il bilancio e per scegliere i soci che rappresenteranno il consiglio direttivo per il prossimo biennio.

Il voto sarà univoco, nessuno potrà infatti votare più di una volta, ogni voto sarà salvato all’interno della banca dati della piattaforma Hailwood e non sarà possibile modificarlo o cancellarlo

Le votazioni saranno aperto da Lunedì 16 Novembre fino a Lunedì 30 Novembre.

La votazione sarà considerata valida solo se raggiungerà il 50% + 1 dei soci del moto club

Cosa devono votare i soci?

Approvazione del bilancio

La prima cosa che ogni socio dovrà fare è quella di prendere visione del bilancio (troverete il link nella scheda di voto) del moto club per l’anno 2020, per qualsiasi chiarimento potrete inviare una mail al nostro tesoriere Simone Fabiani ([email protected]) che sarà lieto di rispondere ad ogni vostra domanda.

Successivamente potrete approvare o non approvare il bilancio attraverso la piattaforma Hailwood.

Scegliere il presidente

Avrete la possibilità di votare il presidente per il prossimo biennio tra i candidati che avranno presentato domanda entro il 15 novembre 2020. Potrete anche scegliere di NON esprimere il vostro voto.

Scegliere i consiglieri

Avrete la possibilità di votare uno o più consiglieri per il prossimo biennio tra i candidati che avranno presentato domanda entro il 15 novembre 2020. Al termine della votazione vi arriverà una mail riepilogativa con il vostro voto

Al termine della votazione vi arriverà una mail riepilogativa con il vostro voto

Lo scrutinio dei voti

Il conteggio dei voti sarà effettuato in maniera automatica attraverso la piattaforma e successivamente sarà validato attraverso lo scrutinio di tre soci scrutinatori estratti casualmente (Diego Matteini, Elena Furelli, Sergio Altobelli)

Resoconto finale

Dopo il 1° dicembre pubblicheremo sul sito web il verbale dell’assemblea composto dai seguenti punti:

  • Approvazione del bilancio
  • risultati delle elezioni del presidente
  • Risultati delle elezioni del consiglio
  • La composizione del nuovo staff
  • La modalità per la prima iscrizione al moto club
  • La modalità per il rinnovo della tessera del moto club
  • Eventuali e varie