Anche quest’anno, nonostante le restrizioni imposte dal governo a causa della pandemia da Coronavirus, siamo andati a portare i regali ai bambini della casa famiglia di Pian di scò. Ovviamente non è stato bello come gli anni passati, non abbiamo potuto giocare con i bambini, non abbiamo potuto farli salire sulle nostre moto, ma non volevamo saltare anche questo evento di beneficenza, grazie all’impegno del nostro staff abbiamo portato ai bambini della casa famiglia i doni della befana a manetta!

Anche i soci della sezione genovese Zena a Manetta la sera del 24 dicembre, con l’aiuto di Laura (socia del MC ed infermiera del Gaslini), hanno consegnato 5 bustoni di giocattoli (oltre 70 regali), al pronto soccorso dell’ospedale pediatrico Gaslini, con il desiderio di consegnarli a tutti i piccoli pazienti che sarebbero poi passati e che passeranno dal PS, in queste giornate di festa.

Con la speranza di aver fatto una cosa gradita e regalato un piccolo sorriso e con la promessa che non ci dimenticheremo mai di loro, il motoclub ringrazia tutti i soci che ogni anno contribuiscono a rendere possibile queste iniziative

Ciao Bambini l’anno prossimo torneremo con la befana e babbo natale in sella alle nostre moto.