Carissimi Amici, bisogna ammetterlo: la splendida location in cui si è svolta la cena di fine anno ha lasciato a bocca aperta anche chi l’ha organizzata.
E le prelibatezze che ci sono state proposte non erano da meno.
Ancora una volta, grazie aa Angelo Agnelli e a Mirko Bassanelli che hanno reso possibile un stupenda serata durante la quale si è parlato di tutto: passato, presente e futuro.
Sono stati condivisi gli obiettivi raggiunti, in primis la creazione di un motoclub che non esisteva e la nascita di un nuovo gruppo di amici. È stata presentato l’andamento economico 2024: dalle spese per la sistemazione della sede alla beneficenza. Impossibile non citare Manuela e il suo intervento senza parole, piu eloquente di mille parole, che nessuno dei presenti dimenticherà che ci ha dimostrato quanto davvero siamo utili e quindi importanti.
Il Berghem a manetta ci fa divertire e nello stesso tempo genera risorse impiegate per fare del bene in modo molto concreto a persone e famiglie.
Ovviamente non è mancato un richiamo alla nuvola fantozziana che non ha risparmiato nemmeno uno dei nostri moto raduni organizzati ma anche al fatto che i soci non hanno mai desistito e ogni volta l’evento è stato un successo!
La serata è stata anche l’occasione per ringraziare Salvatore (ma anche Sara!) per l’impressionante impegno crescente nel ruolo di “primo condottiero” del Motoclub.
Il momento istituzionale è proseguito con la votazione e nomina del presidente per il biennio 2025 2026, dei futuri consiglieri e vicepresidente.
Risultato: in uscita dal consiglio per ragioni di incompatibilità con i nuovi prestigiosi incarichi lavorativi a lui assegnati, Salvatore Iovanna. Neo presidente Stefano e vicepresidente Salvatore Pappacena (Tore). Neo consiglieri Cinzia e Dario. Lavoreranno in continuità con il passato Gianni, Mario, Nando, Nicola e Paolo.
Il testimone lasciato dal Consiglio Direttivo uscente al nuovo consiglio è pesante il Motoclub entra consapevole in una nuova fase: dopo la sua creazione, biennio finalizzato soprattutto a dare vitalità e vivacità continuativa alle attività associative del Berghem a manetta.
Tutti pronti, quindi per essere accolti più frequentemente nella splendida sede e per partecipare alle varie iniziative che saranno promosse!