Un Anno di Successi e Ringraziamenti: Guardiamo al Futuro delle Manette!
Il Presidente Alessandro Fasolino esprime gratitudine ai soci di “Le Manette MC” per l’impegno e lo spirito di comunità dimostrato nel 2024. Sottolinea i successi nelle attività benefiche e motociclistiche, ringrazia personalmente i membri chiave del Consiglio Federale e annuncia nuovi progetti per l’espansione nazionale. Invita tutti a rinnovare l’iscrizione e a promuovere l’associazione, che conta ormai oltre 500 soci, per continuare a costruire una realtà sempre più solida e coinvolgente.
