XIV MOTORADUNO DE “LE MANETTE DEL VALDARNO”

14.15.16 GIUGNO 2024

Dal 14 all’16 giugno si svolgerà la XIV edizione del MotoRaduno de “Le Manette del Valdarno”.

Molte le sorprese che il motoclub ha preparato per tutti i partecipanti affinché possano trascorrere un indimenticabile week-end all’insegna delle due ruote, immersi nella suggestiva cornice delle vallate aretine/senesi e dei Colli del Chianti.

Il ricavato, come sempre, sarà devoluto in beneficenza. Nel corso degli anni il motoclub ha sostenuto diverse realtà locali e nazionali: dagli ospedali pediatrici Meyer e Bambin Gesù agli enti per la lotta ai tumori (CALCIT), dalle Case-Famiglia alle varie ONLUS che si occupano di amici diversamente abili o di bambini in difficoltà, da ONAOMAC (la fondazione che si occupa di orfani e vedove dell’Arma dei Carabinieri) ad  AMREF che tutti conosciamo.

Anche quest’anno, la manifestazione sarà aperta a tutti i tipi di moto: dalle  custom alle super sportive… dalle naked alle granturismo… compresi quad e ogni sorta di veicolo  da cavalcare che sia dotato di ruote e  motore!

L’ obiettivo primario è sempre quello di condividere la nostra passione. 

Passione che troverà ospitalità nella location principale individuata  tra colli e vigneti del Chianti, nel cuore più affascinante della Toscana. Saremo ospiti dello spendido “Orlando in Chianti Glamping Resort”,  pronto ad accoglierci e regalarci una motoraduno da sogno. La location sorge sulla cima di una collina ed è completamente immersa in un meraviglioso bosco di querce e pini. Appena entrerai nel Glamping Resort saremo proiettato in un mondo da favola, quasi senza tempo.

Sarà possibile scegliere in piena libertà di partecipare a tutta la manifestazione nella sua totale durata dei 3 giorni… così come decidere di aderire soltanto ad un singolo evento del motoraduno, con o senza pernottamento.

La giornata domenicale sarà quella del MOTOTOUR dell’ AMICIZIA… in ricordo di Beatrice Bossini.