Lavori conclusi per il “restauro” dell’organo di informazione ufficiale del nostro motoclub.

Approfittando del momento di forzata stasi, la dirigenza della nota Associazione di motociclisti valdarnesi con Sezione distaccata a Genova ha deciso di procedere al restyling del proprio sito che, per Statuto, è anche l’organo ufficiale per le comunicazioni ai propri soci.

Il lavoro immane, sicuramente molto gradevole sia per grafica che per progetto generale, ha mantenuto i caratteri fondamentali miscelandoli con una innovativa volontà di cambiamento, a simbolo di un gruppo che mai si adagia copiandosi ma cerca sempre grandi sfide, una crescita, “il nuovo”, rimanendo comunque attaccato alle solide tradizioni della sua fondazione.

Scoprendolo si noterà come le varie sezioni siano dedicate agli argomenti con estrema chiarezza, proprio per permettere a chi non conosce questo storico Motoclub della provincia di Arezzo, come funzioni una realtà non solo locale ma ormai conosciuta a livello nazionale dagli appassionati del settore.

Navigando il nuovo sito web si noterà come le varie sezioni siano dedicate agli argomenti con estrema chiarezza, proprio per permettere a chi non conosce il nostro Motoclub, come funzioni una realtà non solo locale ma ormai conosciuta a livello nazionale dagli appassionati del settore.

Si potrà verificare quindi la sezione degli eventi con il calendario e l’elenco di tutti i motoraduno che organizziamo ogni anno, quelle della struttura direttiva ed operativa, quelle dei ricordi con foto e video, quella delle convenzioni e delle iscrizioni. Non ultima si potrà accedere alla pagina dedicata alla beneficenza dove risulterà chiaro anche cosa è stato fatto in questi 12 anni dall’Associazione

I programmi futuri quindi sono solidissimi. Solo la pandemia ha rallentato quelli che sono i progetti futuri del Consiglio Direttivo.

In pentola bollono quindi tantissime idee e tenetevi pronti!

Appena riapriranno i recinti le Manette potranno scatenarsi come e più di prima, sempre uniti dalla goliardia che li distingue, dallo spirito di gruppo e soprattutto da quella saldezza degli ideali che sono il cemento di questo gruppo di biker da tutti amati e conosciuti.

Lamps.